lunedì 29 ottobre 2007

PINO MASCIARI

"Proposte per l'Italia", vuol fare conoscere ai suoi lettori, la storia di un coraggioso imprenditore calabrese che ha denunciato i suoi estorsori, diventando un Testimone di Giustizia! I Testimoni di Giustizia, a differenza dei Collaboratori di Giustizia, sono coloro che, senza aver fatto parte di organizzazioni criminali ma essendone a volte vittime, hanno sentito il dovere di testimoniare per ragioni di sensibilità istituzionale e rispetto delle esigenze della collettività, esponendo se stessi e le loro famiglie alle reazioni degli accusati e alle intimidazioni della delinquenza. Visitate il suo blog e scoprirete come lo Stato Italiano non è capace di proteggere e difendere i suoi "eroi". Nell'arco di pochi mesi il suo blog è stato visitato circa 36.000 volte. Più visite e commenti riceverà, più sicurezza ci potrà essere per lui e la sua famiglia, e più persone avranno il coraggio di denunciare i propri estorsori.
"Proposte per L'italia" chiede che i Testimoni di Giustizia, come Pino Masciari, possano rappresentare in Parlamento,
almeno una volta, la propria "categoria", e che in tale occasione si possa tradurre in legge una loro proposta (ovviamente inerente alle loro "vicissitudini"). Inoltre per l'occasione, il rappresentante della categoria "Pino Masciari" avrà la possibilità di votare la propria proposta in Parlamento, e il proprio voto dovrà contare molto di più di un singolo parlamentare, magari il 5-10% del totale votanti, perchè nessun politicante meglio di loro può sapere cosa significhi essere un "Testimone di Giustizia".

2 commenti:

Maura ha detto...

Visiterò sicuramente il blog di Pino Masciari per dargli tutta la mia solidarietà.
Persone come lui dimostrano senza ombra di dubbio tanto tanto coraggio.

Andrea Sacco ha detto...

Grazie per aver scritto di Pino. sono Andrea del blog www.pinomasciari.it e stiamo preparando nuove azioni per aiutare Pino. Seguiteci e state vicino a lui e alla sua famiglia :)