Le tv hanno iniziato a parlare del V-day.
Si parla di Grillo fascista, populista, neoqualunquista!!!
Ma delle tre proposte del "Grillo parlante" nessuno ne parla, nè la tv privata nè quella di stato. Come mai? che le proposte del "Grillo parlante" diano fastidio a qualcuno?
Perchè gli organi di potere, tramite le tv si sono messi in moto per distruggere la credibilità di un comico? Forse perchè in Italia c'è l'usanza di chiudere la bocca a chi parla troppo? Ricordate Falcone? L'avevano perfino accusato di collusione con la mafia, poi l'hanno fatto saltare in aria..
VOGLIAMO L'INFORMAZIONE LIBERA!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
a proposito di screditare le proposte sensate di Grillo, oggi un articolo del Corriere mette in evidenza come l'effetto Grillo abbia avuto dei risultati negativi sulla fiducia che i cittadini nutrono nel governo...
il grillo parlante sentenzia e cavalca la tigre... Si esibise (giustamente) nella critica spietata di questi "buffi" governanti che si logarano sulla RAI e lasciano che la mafia gestisca i siti di rifiuti tossici, fanno previsioni catastrofiche e scommettono su quanto cadra' il governo e lasciano che i tassi d'interesse (già a livello di strozzinaggio) lievitano cosi' il tuo stipendio se ne va con la rata del mutuo. Guardare naufragare questo governo di pseudo sinistra però nn mi rallegra molto. Anche perchè l'alternativa indubbiamente non è buffa ma grottesca. Quindi......?
Posta un commento